Nuovo laser per eliminare i difetti visivi
Il dott. Giacomo Sanfelici, medico chirurgo specialista in oculistica e specialista in chirurgia oculare, esperto nella correzione dei difetti visivi con laser , è il primo utilizzatore in Piemonte e Liguria della nuova tecnologia laser che viene effettuata con il laser ZEISS “VisuMax 800”.
Questo laser è in dotazione da gennaio 2023 nel centro “New Vision” di Nizza, dove il dottore opera da più di 15 anni.
Questo nuovo strumento permette di effettuare il trattamento in 8 secondi, non crea dolore al Pz. , né inestetiche rotture di capillari.
L’enorme riduzione dei tempi di trattamento e l’assenza di forti pressioni sull’occhio durante il trattamento consente di trattare anche Pz. particolarmente timorosi sulla loro collaborazione.
Grazie a questa nuovissima tecnologia i dolori postoperatori sono pressochè assenti, i risultati visivi sono rapidi, e vi è un rapido recupero alla vita di relazione ed alle attività lavorative.
In tutti i casi è INDISPENSABILE una accurata valutazione preoperatoria da parte del chirurgo che viene effettuata presso l’ambulatorio medico chirurgico di Pietra Ligure (SV) o di Alba (CN).